Roma. FENASPAT Federazione Nazionale Sanità Privata Accreditata Territoriale. Entrambe le macroaree assistenziali. Confermato per la prossima settimana il Tavolo di confronto tra Confimpreseitalia (datoriale) e CONFSAL (Lavoratori) per adozione NUOVO CCNL della sanità privata accreditata.

Al momento stai visualizzando Roma. FENASPAT Federazione Nazionale Sanità Privata Accreditata Territoriale. Entrambe le macroaree assistenziali. Confermato per la prossima settimana il Tavolo di confronto tra Confimpreseitalia (datoriale) e CONFSAL (Lavoratori) per adozione NUOVO CCNL della sanità privata accreditata.
  • Tempo di lettura:1 min di lettura

*ATTENZIONE*

 

In dirittura di arrivo un rinnovato CCNL di nostra pertinenza. La conclusione dei lavori prevista entro la prossima Pasqua.

In foto: Dr. Improta Arturo (Fenaspat)

             Dr. D’Amico Guido (Confimpreseitalia)

             Prof. Margiotta Raffaele (Confsal)

 

Condividi: WhatsApp