Specialistica

Le notizie relative alla macroarea specialistica ambulatoriale

Riabilitazione e Socio-Sanitario

Le notizie relative alla macroarea assistenza riabilitativa

Notizie Generali

Le notizie relative all'intero comparto sanitario, socio-sanitario e sociale

Rete Aspat - Progetto Autismo

Le notizie relative alle iniziative di sistema in partnership

Eventi

Convegni, manifestazioni e meeting organizzati e partecipati dall' Aspat

Home » Senza categoria

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione complessa art.26. TTPA del 29 Marzo 2022 e nota del Dr. Mainiero relativa a conclusione lavori. Richiesta ASPAT di sollecita corresponsione degli arretrati 2020 – 2021.

Inserito da on 20 aprile 2022 – 18:00

Nota ASPAT Prot. 56/AP/2022 Nota Mainiero Prot. 4595

(14 Apr, 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione complessa art.26. Stato di crisi del Comparto verso la risoluzione. Esiti Tavolo Tecnico Paritetico Aziendale  del 29 marzo 2022. Su indicazioni dei Centri p.a. rettificato il tabulato e nota metodologica anno 2020 (consuntivo) e 2021. Il Dr. Mainiero invita ad asseverazione dei nuovi dati ed ASPAT richiede alla DG aziendale termine conclusivo perentorio dei lavori al 20 aprile c.a. per procedere alla corresponsione delle prestazioni erogate evitando rischio default.

Nota ASPAT Prot. 53/AP/2022 Nuovi tabulati 531/532

(1 Apr, 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione complessa art.26. Stato di crisi del Comparto verso la risoluzione. Esiti Tavolo Tecnico Paritetico Aziendale  del 29 marzo 2022. Ripresi i lavori dopo diciotto mesi di immotivata interruzione. Entro il prossimo 10 aprile la sottoscrizione dei contratti ed il riavvio dei pagamenti sospesi.

Verbale TTPA

(26 Mar, 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione complessa art.26. Stato di crisi del Comparto verso la risoluzione. La Direzione Generale Aziendale convoca richiesto Tavolo Tecnico per martedì 29 marzo p.v. L’ASPAT fiduciosa nella ripresa dei lavori mette in standby le procedure di mobilitazione avviate presso le OO.SS. Lavoratori. Nota del Prefetto di Avellino per avvio consultazione. Coordinamento delle AdC fissato per lunedì p.v. su piattaforma Zoom.

Convocazione TTNota Prefetto AVFormat Zoom

(18 Mar, 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione e Sociosanitario. STATO DI CRISI e mobilitazione del Comparto. Nota ASPAT 40/AP relativa a comunicazione di avvio (a far data da lunedì 21 marzo p.v.) delle procedure concernenti: 1 blocco nuove prese in carico assistiti in lista di attesa. 2 riduzione piante organiche operatori e messa in mobilità del personale dipendente. Marcarelli (CittadinanzAttiva – TdM Avellino) reitera al Prefetto di Avellino il sollecito ad intervento risolutivo.

Nota Marcarelli

Nota ASPAT 40/AP/2022AvellinoTodayNews della Cittàlabtv.nettuttosanita.com

(15 Mar, 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione e Sociosanitario. L’ASPAT con la Conferenza pubblica di ieri ha proclamato lo STATO DI CRISI DEL COMPARTO ed avviato la mobilitazione degli operatori del settore con la comunicazione della dead-line fissata per il 18 marzo 2022. Riscontrata la solidarietà delle Organizzazioni degli Utenti in Sanità (CittadinanzAttiva e Tribunale dei diritti del Malato) che si rivolgono in prima battuta al Sig. Prefetto di Avellino. Le foto dell’evento e la Rassegna Stampa in progress. L’intervista al Presidente Polizzi trasmessa da piuenne tv canale DT 17.

Comunicazione a Prefetto di Avellino Foto eventoIL MattinoOtto pagine AvellinoToday Irpinia24 Telenostra AvellinoAVLiveNews della CittàSport Channel 214

(9 Mar, 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione e Sociosanitario. L’ASPAT in relazione all’assenza di convocazione del richiesto Tavolo Tecnico per chiusura consuntivo anni 2020 e 2021 comunica LO STATO DI CRISI E DI MOBILITAZIONE DEL COMPARTO. I Centri Erogatori privati accreditati indicono CONFERENZA PUBBLICA per giovedì 10 marzo 2022 presso l’hotel de la Ville di Avellino. Intervista al Presidente Polizzi presso gli studi di piuenne tv canale DT 17 (in onda lunedì prossimo).

Comunicato Stampawww.tuttosanita.comwww.ottopagine.it

 

 

Nella settimana prossima programmate lotte e manifestazioni del Comparto riabilitativo avellinese ed Irpino.

(16, Feb 2022)

ASL AVELLINO – Macroarea Riabilitazione art.26 e Sociosanitario. L’ASPAT richiede la convocazione urgente del Tavolo Tecnico Paritetico Aziendale per chiusura consuntivo anni 2020 e 2021.

Nota ASPAT Prot. 26/AP/2022Allegati