MACROAREA RIABILITAZIONE E SOCIOSANITARIO. TETTI DI SPESA ANNO 2014. Comunicazioni associative ad esito Ordinanza TAR Campania (I Sez. – Napoli) n. 67 del 15/1/2015 e MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO EX ART. 8-QUINQUIES DCA 90

Al momento stai visualizzando MACROAREA RIABILITAZIONE E SOCIOSANITARIO. TETTI DI SPESA ANNO 2014. Comunicazioni associative ad esito Ordinanza TAR Campania (I Sez. – Napoli) n. 67 del 15/1/2015 e MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO EX ART. 8-QUINQUIES DCA 90
  • Tempo di lettura:2 min di lettura

Nota ASPAT prot. 03/AP    Nota Avv. Kivel     Ordinanza TAR Campania n. 67/2015      Sottoscrizione contratti – Modalità

(30 dicembre 2014)

REGIONE CAMPANIA – DCA n. 155 del 29/12/2014. Macroarea Riabilitazione e Socio-Sanitario – TETTI DI SPESA ANNO 2014. Aggiornamento del previgente DCA 90 dei limiti di spesa

Egregi Colleghi,
pubblichiamo nell’ultimo giorno di attività del 2014 il Decreto (meglio dire decretino!) adottato dalla Struttura Commissariale sulla scorta della recente ns. Ordinanza del TAR.
Le aspettative del Collegio Giudicante di ” contenuti dispositivi migliorativi per la remunerazione dei centri privati accreditati ” sono state assorbite dalla mera correzione di due errori materiali attinenti i limiti di spesa complessivi della macroarea socio-sanitaria per le ASL Napoli 3 Sud e Salerno.
In buona sostanza tutte le criticità da noi evidenziate con il ricorso in discussione (in primis la cd. clausola di salvaguardia prevista all’art. 10 del contratto) restano in piedi e saranno oggetto dell’avviato procedimento giurisdizionale.
Precisiamo, infine, che abbiamo avuto conferma direttamente dall’Ufficio BURC regionale che allo stato la pubblicazione del succitato decreto è priva degli allegati previsti al punto 1) del dispositivo.
Pertanto, portiamo alla Vs. attenzione, in allegato la tabella sinottica correlata del DCA 90/2014.

DCA n. 155/2014

(22 dicembre 2014)

Macroarea Riabilitazione e Socio-Sanitario – TETTI DI SPESA ANNO 2014 ex DCA 90/2014. ORDINANZA TAR Campania (Sez. I n. 2078/2014). A seguito ricorso ASPAT il Tribunale ha sospeso il provvedimento commissariale in uno alla clausola di salvaguardia ex art. 10. ANCORA DIFFERITE LE SOTTOSCRIZIONI DEI CONTRATTI. L’ASSOCIAZIONE CHIEDE LO SBLOCCO DEI PAGAMENTI CORRENTI.Rinvio per trattazione definitiva dell’istanza cautelare a Camera di Consiglio del 14/01/2015

Nota Avv. Kivel        Sblocco pagamenti       Ordinanza TAR          Articolo de “Il Mattino”

(26 novembre 2014)

TETTI DI SPESA ANNO 2014 ex DCA 90/2014. Testo completo del ricorso depositato presso il TAR Campania e relativo alle tre Branche costituenti l’intera macroarea assistenziale (riabilitazione minimale e complessa ed RSA/CDI)

Ricorso DCA 90/2014
Condividi: WhatsApp